Certificazioni linguistiche europee

Febbraio 25, 2013 Categoria: ,

Alle famiglie delle classi QUINTE

Scuola Primaria

 

 Prot. 82

 

Oggetto: CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE EUROPEE

 

Gent.mi Genitori,

 

come ogni anno, proponiamo ai nostri studenti la partecipazione alle sessioni estive di esame per l’ottenimento delle Certificazioni nelle lingue comunitarie. Nella tabella seguente sono riportate le informazioni utili all’iscrizione:

 

ESAME LIV. TASSA D’ISCRIZIONE SESSIONE ESTIVA 2013
MOVERS            A1 Euro   59.00 Scritto e Orale: 30 Maggio

 

L’iscrizione agli esami si effettua presso l’Associazione culturale dal 26 febbraio al  11 Marzo compilando il Modulo_iscrizione_Certificazioni_linguistiche_MOVERS ; il candidato deve trasmettere i propri dati anagrafici e consegnare la quota indicata. Per meglio agevolare l’Associazione Culturale il pagamento dovrà avvenire in contanti.

L’orario di apertura dell’Associazione è: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 7:30 alle 13:00 e mercoledì dalle 7.30 alle 12.00. Il referente per la raccolta delle iscrizioni è il Sig. Edison Kumllaku.

Vi prego di prestare la massima attenzione al fatto che, ad iscrizione avvenuta, non sarà più possibile ritirare, sostituire candidati o cambiare sessione, se non pagando una penale.

Eventuali rimborsi da parte degli Enti certificatori saranno accordati solo in caso di malattia certificata.

Vi ricordo che l’Associazione culturale ha solo funzione amministrativa; ulteriori informazioni vanno quindi richieste al proprio insegnante referente.

 

Siamo lieti di comunicarvi che, anche quest’anno, l’esame per la lingua inglese si svolge presso il nostro Istituto.

L’orario e l’aula in cui si terranno le prove verranno comunicati direttamente agli studenti dalle insegnanti in tempo utile.

I diplomi finali verranno emessi qualche mese dopo aver sostenuto l’esame, ritirati presso l’Ente certificatore a cura della Responsabile per le certificazioni, Prof.sa Stefania Turconi, e depositati presso la Segreteria didattica dove le famiglie potranno ritirarli.

Qui potete scaricare alcune informazioni generali :  MOVERS_Informazioni_generali

Certo della Vostra attenzione, Vi invio i miei migliori saluti.

Il Coordinatore Didattico

Calisto Rech

Responsabile Certificazioni Europee

 

Prof.ssa Stefania Turconi: stefania.turconi@leonexiii.it

Insegnanti referenti:

Inglese: Cristina Chiocchio: cristina.chiocchio@leonexiii.it