Scadenze di fine anno

Maggio 28, 2012 Categoria:

Genitori Scuola Secondaria di I Grado

Prot. 276

Oggetto: Scadenze di fine anno

 

Gentili genitori,

vi comunico e confermo alcune scadenze che riguardano gli ultimi giorni dell’anno scolastico 2011-2012.

 

ORARIO SCOLASTICO

 

Le lezioni pomeridiane termineranno di fatto giovedì 31 maggio, visto che per venerdì 1 giugno è prevista l’uscita alle ore 14:30 (anche se il servizio mensa, come ho già avuto modo di scrivervi, funzionerà regolarmente anche venerdì).

Da lunedì 4 a giovedì 7 giugno le lezioni termineranno sempre alle ore 13:30.

Venerdì 8 giugno, ultimo giorno di scuola per la Secondaria di I grado, le lezioni avranno termine alle ore 10:40.

 

CONSEGNA DOCUMENTI DI VALUTAZIONE

 

Per le classi TERZE, la consegna dei documenti di valutazione è prevista per venerdì 8 giugno alle ore 18:30 nelle rispettive aule, alla presenza dei docenti Referenti di Classe o loro delegati.

Per le classi PRIME e SECONDE, la consegna dei documenti di valutazione è prevista per lunedì 11 giugno alle ore 18:00 nelle aule al secondo piano, sempre a cura dei docenti Referenti di classe o loro delegati.

 

PRENOTAZIONE LIBRI DI TESTO

 

Per prenotare i libri di testo per il prossimo anno, ricordo a tutti che un rappresentante della libreria Il Libraccio sarà presente in Istituto in occasione della consegna di tutti i documenti di valutazione delle nostre scuole (quindi martedì 5 giugno dalle 14:00 alle 15:00, venerdì 8 dalle 17:30 alle 18:30, lunedì 11 dalle 17:00 alle 19:00, giovedì 14 dalle 15:00 e venerdì 15 dalle ore 8 alle 11.30).

Sarà anche possibile prenotare i libri compilando un modulo che sarà disponibile sul sito della scuola o compilando un modulo che sarà a disposizione a partire da lunedì 4 giugno presso la nostra Segreteria didattica.

I libri così prenotati verranno consegnati direttamente a scuola e saranno disponibili per il ritiro probabilmente già da lunedì 10 settembre p.v.

 

A raccogliere le vostre prenotazioni dei libri di testo si è data disponibile anche la libreria del PIME, il cui modulo sarà ugualmente disponibile quanto prima sul nostro sito.

 

NUOVO ANNO SCOLASTICO

 

Sulla base di quanto indicato nel calendario scolastico regionale, il nuovo anno scolastico avrà inizio mercoledì 12 settembre, con modalità che sarà mia cura trasmettervi per tempo.

 

Certo della vostra attenzione, vi invio come sempre i miei migliori saluti.

 

Il Coordinatore Didattico

Prof. Antonio Bertolotti