Liceali in festa

Maggio 19, 2013 Categoria:

Sono già tantissime le adesioni alla festa di fine anno che si svolgerà al Leone venerdì 24 maggio dalle ore 20 alle ore 00:30.

partySi tratta di una nuova iniziativa rivolta agli studenti dei Licei, pensata esclusivamente per i ragazzi e organizzata dai ragazzi, con lo scopo di festeggiare insieme la conclusione di un faticoso anno scolastico.

Una tensostruttura verrà posizionata nel campo da basket all’aperto (ci sarà dunque un riparo in caso di pioggia) e al suo interno sarà montato un impianto audio e luci, per creare un’atmosfera di festa.

La consolle sarà sopraelevata rispetto alla pista da ballo per mettere in primo piano i DJ, che gestiranno al meglio la scaletta musicale della serata.

Sarà presente un buffet per la prima parte della serata in cui verranno offerti drink analcolici. Si ricorda che NON sarà permesso consumare nessun genere di superalcolico all’interno dell’Istituto.

La serata è resa possibile grazie alla disponibilità e all’autorizzazione concessa dal Rettore, la prof.ssa Gabriella Tona.

Per la parte organizzativa occorre ringraziare:

– un comitato di Studenti composto da: Chiara Stante, Stefano Ramella, Alberto Ballarani, Giulio Caratelli e Paolo Marinaro
– le signore Rappresentanti di plesso: Federica Fumagalli ed Emilia Wanderlingh.

Un ringraziamento speciale è dovuto ad alcuni genitori, che hanno molto gentilmente sponsorizzato l’evento:

il sig. Guglielmi per la Tensostruttura; il sig. Magnoni per la Coca Cola; la sig.ra Boccalatte per lo Spumante.

Per le ultime iscrizioni rivolgersi ai Rappresentanti degli Studenti Stefano Ramella e Chiara Stante.