OPEN DAY del 23 novembre

Novembre 11, 2013 Categoria: , , , , , , , , , , ,

A tutti gli studenti dei Licei e alle loro Famiglie

 

Prot. 790

Oggetto: OPEN DAY del 23 novembre

Cari studenti,

sabato 23 novembre si svolgerà in Istituto l’Open Day dei Licei. E’ un’occasione importante per far conoscere l’offerta formativa della scuola.

Vi chiedo cortesemente se potete dare una mano agli insegnanti per accogliere le famiglie in visita, accompagnare i ragazzi, raccontare qualcosa della vostra scuola, partecipare ad alcune lezioni dimostrative.

L’impegno richiesto è dalle ore 9:30 alle ore 13:00. Qualche giorno prima del 23 riceverete tutte le informazioni per la giornata (il vostro compito, l’abbigliamento…).

Per partecipare occorre compilare l’autorizzazione che trovate qui sotto e consegnarla agli assistenti Andrea o Mara entro e non oltre giovedì 14 novembre. Gli studenti maggiorenni del V anno possono firmare direttamente l’autorizzazione, che ci serve comunque per conoscere i nomi dei partecipanti.

Ricordo invece agli studenti di I e II Liceo Classico che la presenza all’Open Day è obbligatoria ai fini del completamento orario. Pertanto per loro non è necessario compilare l’autorizzazione.

Ringrazio fin d’ora tutti quelli che vorranno svolgere questo servizio per la scuola.

 

Autorizzazione_open day

 

Il Coordinatore Didattico

prof. Vincenzo Sibillo