MEDIE: SCUOLA APERTA E INFO DAY

Dicembre 14, 2013 Categoria:

La Scuola Secondaria di I Grado organizza per il mese di gennaio 2014 alcune mattinate di scuola aperta dedicate a ragazzi di quinta Primaria di altre scuole che fossero interessati a conoscere la nostra proposta formativa.

Tali mattinate prevedono:

– un incontro con il Coordinatore Didattico, il prof Antonio Bertolotti, alle ore 08:30, con presentazione della scuola;

– quattro ore di lezione, dalle 08:55 alle 12:40, in classi prime.

Le mattine dedicate alla scuola aperta tra cui scegliere saranno le seguenti:

lunedì 13 gennaio (lezioni: italiano, tecnologia, matematica, inglese)

mercoledì 15 gennaio (lezioni: italiano, tecnologia, inglese, matematica)

venerdì 17 gennaio (lezioni: matematica, arte, italiano, inglese)

Per prenotare la propria partecipazione è necessario scaricare il modulo che trovate qui sotto e, dopo averlo compilato in ogni sua parte, spedirlo via mail all’indirizzo segreteria@leonexiii.it oppure via fax allo 02 48009979, almeno tre giorni prima della data prescelta.

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA APERTA 

Inoltre, per chi non avesse potuto partecipare all’Open Day di novembre, la Secondaria di I Grado organizza un ultimo INFO DAY serale, che si terrà giovedì 16 gennaio alle ore 18 in Istituto.

Dopo un saluto del Rettore, la prof.ssa Gabriella Tona, e una breve presentazione a cura del Coordinatore Didattico, il prof. Antonio Bertolotti, e dei docenti, i genitori potranno incontrare insegnanti e studenti per la presentazione delle attività didattiche, dei progetti e delle strutture.

L’incontro è aperto a tutte le famiglie interessate.  E’ molto gradita la partecipazione dei ragazzi.