Orate, fratres!

Febbraio 23, 2014 Categoria: ,

Abbiamo ricevuto quest’oggi dall’Australia una mail di padre Eraldo Cacchione. E’ un saluto e una richiesta di preghiera rivolta a tutti noi del Leone XIII, alla vigilia del Mese di Esercizi Spirituali:

Carissimi tutti, è passato più di un mese dall’inizio del Terzanno e mi accingo a cominciare il Mese di Esercizi Spirituali ignaziani. Insieme al gruppo dei Terzannisti giovedì prossimo partirò per Sevenhill, vicino ad Adelaide. Vi chiedo ti pregare per me, perché il Mese sia davvero un’esperienza di unione completa con il Signore e di rilancio di tutte le mie qualità umane e spirituali. Sarò in silenzio, disconnesso dal resto del mondo, fino al 7 aprile. Sembra una vita. Siatene certi: pregherò tantissimo per voi; spero che attraverso questa preghiera la Grazia di Dio possa piovere abbondante su tutti voi e sul Leone, che amo tanto.

Siete nel mio cuore, siamo vicini in Dio, dentro il Suo cuore.

Nelle foto potete vedere i nostri volti, qualche vista spettacolare dei “12 apostoli” e la meraviglia di un koala tranquillamente seduto in mezzo alla strada. Questa è l’Australia.