Martin Schulz firma il patrocinio al JEEP

Marzo 18, 2015 Categoria: ,
Martin Schulz, Presidente del Parlamento Europeo

Martin Schulz, Presidente del Parlamento Europeo

Siamo davvero lieti e onorati di annunciare che il Parlamento Europeo ha concesso il suo alto patrocinio per la prossima edizione del J.E.E.P. (Jesuit European Educational Project), storico progetto di simulazione dei lavori del Parlamento Europeo dei Giovani, che coinvolge studenti Liceali di alcune scuole dei Gesuiti in Europa, tra cui il Leone XIII.

L’undicesima edizione del JEEP, che si svolgerà a Milano, presso il nostro Istituto, dal 26 settembre al 3 ottobre 2015, aveva già ottenuto il patrocinio di EXPO 2015 (alle cui tematiche sarà dedicata l’intera sessione dei lavori) e la collaborazione della Commissione Europea – Delegazione di Milano.

Particolarmente significativa e lusinghiera per l’Istituto è la lettera, datata 17 marzo 2015 e firmata dal Presidente del Parlamento Europeo, on. Martin Schulz, con cui il patrocinio viene ufficialmente concesso (nello specifico, si fa riferimento all’evento ufficiale di presentazione del progetto che si svolgerà mercoledì 30 settembre presso il Palazzo delle Stelline di corso Magenta, a Milano, sede delle delegazioni milanesi della Commissione Europea e del Parlamento Europeo).

LEGGI LA LETTERA di concessione del patrocinio

Prof. Antonio Bertolotti
Prof. Paolo Tenconi
Referenti del Progetto JEEP

logo parlamento europeo