Rugby: Leone XIII vs Sociale 31-12

Ottobre 28, 2015 Categoria: ,
In giallo i lombardi

In giallo i lombardi

Venerdì 23 ottobre a Lainate si è disputata la prima gara del campionato delle Accademie Zonali under 18 di Rugby, nel quale milita la squadra di Milano che ha sede nel nostro Istituto.

I giocatori, molti dei quali sono studenti del nostro Liceo Scientifico, hanno affrontato la squadra di Torino in uno scontro che li ha visti uscire vincitori col punteggio di 31-12, dopo aver chiuso la prima frazione di gioco sul 17-0.

Il 4 dicembre ci sarà la gara di ritorno a Settimo Torinese: sarà alla fine di quella partita che si decreterà, in base al punteggio complessivo ottenuto fra andata e ritorno, la vincitrice del trofeo “Cardinale Carlo Maria Martini” in palio fra le compagini che hanno sede presso i due Istituti dei Gesuiti di Milano e Torino, il Leone XIII e il Sociale.

Di certo Milano ha dalla sua l’ottimo risultato dell’andata, ma non bisogna mai sottovalutare l’avversario. Facciamo i nostri complimenti ai giocatori e a tutto lo staff per la vittoria e mandiamo un saluto affettuoso agli amici di Torino… alla prossima sfida!

Dott. Roberto Nardio
Coordinatore Area Sport

In fuga

In fuga