Un Maestro campione!

Novembre 7, 2015 Categoria:
Primo posto per la Sciabola a Nizza

Primo posto per la Sciabola a Nizza

Con grande piacere comunichiamo che nel mese di ottobre Pasquale Parisi, Maestro d’Armi e istruttore dei corsi di Scherma del Leone XIII, ha partecipato agli European Master Games di Nizza (1-4 ottobre), classificandosi al primo posto in Sciabola e al terzo posto in Spada nella categoria over 60.

Il Maestro ha partecipato anche al Mondiale di Limoges (20-24 ottobre), risultando al primo posto in Fioretto nella categoria over 60 e al nono posto nella classifica generale.
Rivolgiamo i nostri complimenti a un atleta nazionale che rispecchia l’eccellenza dello sport al Leone XIII!

Con l’occasione ricordiamo che sono disponibili gli ultimi posti per partecipare ai corsi organizzati al Leone! I giorni di lezione per la categoria under 10 sono il mercoledì dalle 14:00 alle 15:30 e il venerdì dalle 16:05 alle 17:30; per la categoria under 15 invece le lezioni si tengono il mercoledì dalle 15:30 alle 17:00 e il venerdì dalle 17:30 alle 19:00.

I corsi sono rivolti a ragazzi e ragazze tra i 6 e i 15 anni che siano alla prima esperienza con la Scherma oppure che abbiano già praticato; i corsi sono aperti anche ai ragazzi che non sono iscritti al Leone XIII. Per maggiori informazioni potete scrivere a leonesport@leonexiii.it.