Ritiro profili Cospes

Gennaio 8, 2016 Categoria: ,

A tutte le Famiglie delle classi PRIME della Scuola Secondaria di I Grado

 

Prot. 8 A/3

 

Oggetto: Ritiro PROFILI PERSONALI

 

Gentili Famiglie,

come ricorderete, nello scorso mese di giugno i vostri figli hanno sostenuto un breve test attitudinale e motivazionale, guidati dagli psicologi del COSPES, i cui esiti mi sono stati forniti come ultimo elemento utile per la formazione delle classi prime in ingresso nel settembre 2015.

Tali profili, sinora depositati presso il mio ufficio, vengono ora messi a vostra disposizione, secondo una tempistica suggerita dal COSPES stesso, in corrispondenza della consegna del primo documento valutativo del nuovo anno scolastico.

In tal modo, avrete la possibilità di effettuare un utile raffronto tra il profilo in ingresso (ed in particolar modo con quanto soggettivamente percepito) di vostro/a figlio/a e le sue (e vostre) aspettative e i risultati raccolti dopo un primo significativo periodo di attività scolastiche.

A partire dalle ore 08:00 di MARTEDI 19 GENNAIO ciascuna famiglia potrà perciò ritirare presso la Segreteria didattica dell’Istituto il documento relativo al proprio figlio/a.

Trattandosi di un documento personale, il ritiro potrà essere effettuato esclusivamente dai genitori oppure da persona di fiducia, che sia maggiorenne e fornita di delega scritta (che dovrà essere consegnata all’atto del ritiro).

Certo della Vostra attenzione, Vi invio i miei migliori saluti.

 

Il Coordinatore Didattico
Prof. Antonio Bertolotti