Soggiorni estivi Primaria e Medie

Marzo 16, 2016 Categoria: ,

Si sono aperte il 15 marzo le iscrizioni per partecipare ai soggiorni estivi di Caorle e Gressoney St. Jean e al Pre-School Multisport Camp di settembre al Leone XIII. Le proposte si rivolgono a ragazzi e ragazze, Leoniani e non, in età compresa tra i 6 e i 14 anni.

I soggiorni al mare e in montagna si svolgeranno dal 25 giugno al 9 luglio e sarà possibile partecipare a una sola o a entrambe le settimane.

Le attività del Multisport Camp inizieranno invece il 29 agosto e termineranno il 9 settembre.

Per info e iscrizioni ci si potrà rivolgere direttamente agli uffici del Centro Sportivo: la Segreteria della Leone XIII Sport è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 10:30 e dalle 15:00 alle 18:30; al sabato dalle 11:15 alle 13:00.  Oppure è possibile inviare una mail a leonesport@leonexiii.it.

Fino al 1 aprile ci sarà una prelazione per chi già frequenta l’Istituto o è iscritto al Centro Sportivo, dopodiché le iscrizioni saranno aperte anche agli esterni.

SCARICA LA BROCHURE:

DEL SOGGIORNO A CAORLE
DEL SOGGIORNO A GRESSONEY ST. JEAN

SCARICA IL MODULO PER L’ISCRIZIONE:

AL SOGGIORNO DI CAORLE
AL SOGGIORNO DI GRESSONEY ST. JEAN
AL MULTISPORT CAMP

Potete trovare ulteriori notizie e i moduli di iscrizione anche nelle pagine del sito dedicate alle due case (Caorle e Gressoney) e al Multisport Camp.