Soggiorno studio e sport Gressoney Luglio 2017

Maggio 11, 2017 Categoria: , , , , , , , , , , , , , , ,
ALLE FAMIGLIE E AGLI STUDENTI DEI LICEI
 
Prot. 367 A/3
 
Gent.me Famiglie, 
Carissimi ragazzi/e, buongiorno a Voi.
 
Sono lieto di comunicare che l’Istituto Leone XIII organizza, anche per quest’anno e nel prossimo mese di luglio, una proposta di vacanza comunitaria aperta a tutti gli alunni ed alunne dei nostri licei, dove il filo conduttore del soggiorno sarà il trascorrere insieme due settimane con un occhio di riguardo verso la componente studio e sport, senza dimenticare quella della crescita personale che esperienze di questo genere contribuiscono a costruire.
 
Come esplicitato anche nel volantino di presentazione, allegato in calce alla presente comunicazione insieme al modulo di autorizzazione, saranno presenti a Villa Belvedere alunni/e coetanei dei collegi di Palermo e Torino, che condivideranno il nostro percorso durante il tempo di soggiorno a Gressoney.
 
Per ulteriori, eventuali, delucidazioni in merito alla proposta, non esitate a contattarmi, in qualità di referente per l’Istituto, ai contatti evidenziati a fondo mail.
 
Ringraziando per l’attenzione che vorrete riservare a questa interessante opportunità, colgo l’occasione per inviare a Voi tutti, genitori e ragazzi/e i miei più cordiali saluti.

Prof. Mauro Rossi
Docente Scienze Motorie Liceo Scientifico Leone XIII