Consegna moduli

Settembre 12, 2017 Categoria: , , , , ,

A TUTTE LE FAMIGLIE DELLE SCUOLA PRIMARIA

Prot. 770 A/3

Gentili Famiglie,

troverete alcuni allegati a questa comunicazione: Vi chiedo di prenderne visione, stampare e consegnare in classe alla maestra quanto richiesto. Particolarmente importanti sono l’adesione ai laboratori pomeridiani e l’autorizzazione previa per le uscite.

Credo sia necessario spiegare il modulo “Richiesta autorizzazione di visita/viaggio di istruzione e gare sportive”. Con questa unica firma raccoglieremo l’autorizzazione a tutte le uscite e gare dell’anno scolastico: in questo modo le famiglie non saranno tenute a stampare e riconsegnare ulteriori moduli. Ogni volta saranno inviate tutte le informazioni relative alle singole iniziative e solo chi non intenderà partecipare ne darà comunicazione sul diario o via e-mail.

Una precisazione riguardo alle deleghe. Il personale è tenuto a non far uscire da soli gli alunni, tranne quelli autorizzati. Per le normali uscite gli accompagnatori devono essere conosciuti dai bambini ed eventualmente presentati al personale. Le deleghe scritte servono solo per uscite fuori orario o decise dall’infermeria, nel caso non siano presenti i genitori.

Informo che  mercoledì 27 settembre  inizierà il doposcuola del mercoledì con la presenza di una maestra.
Per le iscrizioni rivolgersi all’Associazione Culturale dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 13.00.

 

Di seguito trovate gli allegati:  Autorizzazione annuale  Adesione laboratori 17-18  Delega al RITIRO 2017-18   Recapiti Telefonici

 

Ringrazio per l’attenzione e saluto cordialmente.

 

Il Coordinatore Didattico
C. Rech