Apre la sezione di Calcio Femminile

Settembre 6, 2019 Categoria: ,

La stagione sportiva 2019/2020 del Leone XIII parte con una grande novità: l’apertura della sezione di Calcio Femminile.

Vi aspettiamo!

Vi aspettiamo!

La volontà dell’Istituto e della SSD Leone XIII Sport è di dedicare una sezione anche a questa emergente realtà sportiva, con una particolare attenzione alla fascia d’età delle Scuole Primaria e Secondaria di I Grado.

Per questo motivo giovedì 12 settembre a partire dalle 17:00, presso il Centro Sportivo, si terrà un open day aperto alle bambine – Leoniane e non – nate fra il 2006 e il 2013 in cui sarà possibile fare una prova di allenamento, incontrare gli allenatori e conoscere il progetto tecnico.

I corsi verranno poi strutturati a seconda delle età delle partecipanti; in una prima fase dell’anno verranno disputate delle partite amichevoli, valutando poi l’inserimento delle squadre in un campionato primaverile federale.

Per partecipare all’open day non c’è bisogno di iscrizioni, basta presentarsi al Centro Sportivo Leone XIII di via Rossetti 4; qualora invece voleste avere maggiori informazioni, potete scrivere a leonesport@leonexiii.it.

Dott. Roberto Nardio
Coordinatore Generale SSD Leone XIII Sport